giovedì 5 luglio 2007

PRIVACY

Dopo essermi lanciato in una spassionata presentazione di un "neo-listino" con descrizione
familiare (anche approsimativa), ed aver pubblicato il tutto, sono stato colto dal dubbio :
"non è che fatto una cazzata?" nel senso che può anche non far piacere il sentir raccontare da una terza persona e in un contesto come questo fatti della propria sfera privata e/o famigliare.
Il confine tra la manifestazione di rispetto ed amicizia e l' intrusione nei fatti altrui diventa labile in situazioni come queste dove ciò che dici rimane scritto ma soprattutto non sai chi potrà leggerlo in un prossimo o meno futuro. Ritengo che la chiave sia il solito vecchio caro buonsenso.

ps. a quelli che hanno tentato di inserire post di primo livello (come questo) e non sono riusciti:
tutto sta nell' aprire la casella di posta, trovare l' invito che viene inviato ed utilizzare il link presente.

mendel

mercoledì 4 luglio 2007

Da non credere

Lurko più a meno silenziosamente, da giorni, l'ingrandirsi della piazza virtuale e mi ci sto appassionando al punto da restarci male quando scaricando outlook non ritrovo nuovi post.
La piazza virtuale è bella perchè è braghera come quella vera. Ho imparato più cose sui carpigiani della mia età in questi tre giorni che nei vent'anni di lontananza dal paesello. E va bene così.
Benchè non conosca che di vista la maggioranza di chi sta scrivendo (quelli della mia ondata generazionale sembrano latitare, ma non dispero) vedo che in tanti sono sparsi per il mondo. Sarebbe bello ricostruire dove siamo finiti e a fare che cosa e con chi. Come scriveva non ricordo più chi è proprio vero che siamo quelli che non credevano nella famiglia e ora siamo qui a chiedere ai figli quando ci fanno il nipotino, siamo quelli che rifiutavano Dio ed ora capiscono che vivremmo meglio se da qualche parte lo trovassimo (io sto ancora cercando...). Siamo proprio come i quattro amici di Gino Paoli al bar. E fortunatamente, sempre come leggo, c'è ancora qualche giovane che al bar Milano ci va a sognare più o meno di cambiare il mondo nello stesso modo. Ruggero

martedì 3 luglio 2007

lunedì 2 luglio 2007

Nuova password

Se siete arrivati fino qui' direi che la nuova password la conoscete gia.
In ogni caso ecco i parametri di accesso:
www.artlab.eu
UserID: 77
Password: torres

Segnalo che è rientrata in lista Catia e che nuove foto sono state inserite nell'area "come eravamo".